fbpx
900 Views
Mia cara Bella Donna,
 

eccoci arrivate a Giugno, mese un po’ bislacco perché tende a stravolge la nostra quotidianità tra saggi e fine scuola – per chi di noi ha figli – o uscite serali tra concerti – finalmente – e cene tra amici.

Lo vivi anche tu così? 

Prima di scriverti questa mia lettera avevo la testa come in un pallone, – sarà stato lo stordimento dopo l’annuncio, nel mio ultimo articolo, che “l’Ortica mi ha parlato” 😉 se l’hai persa CLICCA QUI  –  Tante cose frullavano nella mente e non trovavano riposo, così non ho forzato la mano, mi son concessa di star per Aria, che ti ricordo è l’elemento del mese, tra pensieri scompigliati dal vento e il canto incessante e roboante degli uccellini.. 

Prenderci un tempo e permettersi di assecondare ciò che ci accade, darci la possibilità di stare in ciò che c’è, senza giudizio, è qualcosa di magico perché in quel momento, in cui ti concedi di ascoltarti  e creare spazio per te, come d’incanto, CAPISCI quale sarà il prossimo passo per tornare protagonista della tua vita.

E per far si che anche tu viva questa magia, ti propongo un esercizio speciale  ( c’è anche un file audio da ascoltare ) per allenarti a stare  ed  esser così sempre più consapevole dei tuoi bisogni e  per farti dire finalmente  “IO SO” e dunque avere la forza di comportarti di conseguenza.

Questo è un tema legato all’Archetipo del mese sai? Infatti Giugno è definito il mese del Maestro, noi che diventiamo maestri di noi stessi.. Che spettacolo!!!

Pronta ad ascoltare il tuo “Maestro Interiore”?

Come prima cosa dedica uno spazio senza distrazioni o fretta all’esercizio che ti propongo.

Definisci un momento nella settimana in cui farai l’esercizio, segnalo in agenda e attendilo come un appuntamento importante per te.

Scegli una stanza della casa dove hai uno specchio e dove sai di non esser disturbata.

Ed ora ascolta il file audio e poi torna qui per rispondere alle domande su un quaderno.

SCRIVI SU UN QUADERNO LE RISPOSTE

  1. Scrivi tutto ciò che ricordi della visualizzazione guidata.
  2. Come ti sei sentita nel ruolo del maestro?
  3. Quale emozioni hai provato nel vederti all’uscio di casa in cerca d’aiuto?
  4. Su quale tema sai di dover lavorare per esser felice?

 

Ed ora Bella Donna tocca a te!
 

Questo è il mese perfetto per decidere dove indirizzare i tuoi prossimi passi..

Ora che il tuo Maestro Interiore ti ha detto su cosa lavorare per la tua realizzazione, FALLO!

Scrivimi il tema emerso e se vuoi potrò io stessa darti una mano, i miei percorsi di Counseling infatti vanno a lavorare proprio su temi specifici e insieme potremo camminare la tua realizzazione.

Come vedrai dal link qui sotto, il primo incontro online è gratuito così che potremo insieme valutare se ciò che propongo può davvero esser efficace per te, in più è attivo un Super Sconto Primavera ma affrettati perché sta per scadere.

Potrebbe esser che in qualche parte dell’esercizio tu ti sia invece bloccata o non sia riuscita a rispondere alle domande, ci può stare – certo – contattami comunque ti aiuterò a sbloccarti!

 

Ricordi una delle mie frasi preferite? 

“Sei nata per essere felice, non distrarti” Lao Ztu 

Ecco è il momento di smettere di distrarci! 🙂

Immagine    Elisa Photography