fbpx
79 Views
   

Ottobre è davvero fonte di ispirazione perchè, come ho raccontato nel post “DIMMI CON CHI VAI..”, se non l’hai letto CLICCA QUI, ci da la possibilità di osservare le nostre relazioni, ma quale è la relazione più importante di tutte per la nostra serenità???

QUELLA CON NOI STESSE, OVVIO! :))

E dunque eccoci qui a parlar di noi.

Come sai i pensieri e le parole sono legati a questo mese grazie all’elemento ARIA e dunque ti suggerisco di prenderti del tempo di ascoltate i tuoi pensieri.

Prova a sentire come ti parli, cosa ti dici..

Sei ben disposta nei tuoi confronti o tendi ad assumere il ruolo di giudice severo.

Fai il tifo per te o ti bullizzi?

Sei disponibile ad ascoltare i tuoi bisogni o sei un allenatore che pretende troppo da te?

E’ importante ascoltare quello che ci diciamo perché inevitabilmente influenza le nostre emozioni ed i nostri agiti.

Se parlandoti ti boicotti diventa davvero faticoso e sfiancante riprendere in mano la tua vita.

Sembra impossibile –  lo so –  interrompere il chiacchiericcio nella mente e lasciare andare il giudizio ma accorgersene è il primo passo….

Il secondo è sapere che SI PUO’ FARE, si può cambiare il modo in cui ci si guarda e ci si ascolta!

Sono stata per anni in balia di parti di me che mi dicevano che non ero all’altezza, che non ero abbastanza intelligente ne capace e  la mia dislessia non certificata come sai non aiutava..

Poi un giorno sulla mia strada ho scoperto le “strutture caratteriali” di Lowen e la sua teoria per la quale ognuno di noi ha come delle “parti” / caratteristiche spesso in conflitto tra loro e mi si è aperto un mondo fatto di possibilità.

Ho imparato a conoscermi ed a far pace con me!

Grazie poi alla mia formazione come  teatroterapeuta e counselor ho creato un percorso pratico di c.a. 10 /12 incontri, nei quali i miei clienti possono scogliere i loro conflitti interiori.

Per tutto questo mese dedicato all’equilibrio e  alla collaborazione  ho deciso di proportelo SUPER SCONTATO!!!!

Se anche tu ti senti bloccata ed hai voglia di avere una relazione serena e gratificante con te stessa CLICCA QUI, dai un’occhiata al percorso e poi prenota il tuo incontro introduttivo gratuito dove insieme capiremo se è la strada giusta per tornare protagonista della tua vita!

Vedrai scoprirai in poco tempo le tue meraviglie nascoste 🙂